Confermate le brutte notizie in casa Napoli riguardo l'infortunio di Romelu Lukaku. È arrivato l'esito degli esami per l'attaccante belga, questo il comunicato ufficiale del club.
Confermate le brutte notizie in casa Napoli riguardo l'infortunio di Romelu Lukaku. È arrivato l'esito degli esami per l'attaccante belga, questo il comunicato ufficiale del club: "In seguito all'infortunio rimediato nel match contro l'Olympiacos, Romelu Lukaku si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo e sarà sottoposto anche a consulenza chirurgica".
Ora che sono usciti gli esami ufficiali arriveranno anche stime più precise sui tempi di recupero, nel comunicato si parla di una consulenza chirurgica: solo successivamente si potranno avere i tempi esatti. Ma intanto per SkySport i tempi minimi sono tre mesi di stop. Il Napoli tornerà dunque sul mercato. Per la Gazzetta dello Sport, "in caso di operazione dovrebbe stare fermo tra i 4 e i 5 mesi".