Il Napoli si avvicina alla sfida di domani contro la Juventus con più di una preoccupazione. Il big match arriva in un momento delicato per la squadra di Antonio Conte, alle prese con una vera e propria emergenza infortunati. Come riportato da...
Il Napoli si avvicina alla sfida di domani contro la Juventus con più di una preoccupazione. Il big match arriva in un momento delicato per la squadra di Antonio Conte, alle prese con una vera e propria emergenza infortunati.
Come riportato da Sky Sport, l’attenzione in casa Napoli è concentrata nelle ultime ore soprattutto sulla situazione dei portieri. Vanja Milinkovic-Savic ha infatti accusato un risentimento muscolare, problema che ne mette seriamente a rischio la presenza contro la Juventus. Lo staff medico sta monitorando le sue condizioni, ma è già in pre-allarme Alex Meret, che potrebbe tornare titolare dopo un lungo stop: l’ultima presenza del portiere azzurro risale infatti al 28 settembre scorso. Seguiranno aggiornamenti nella giornata di domani sulla scelta in porta di Conte.