sosfanta squadra napoli Romano – Osimhen, affare alle fasi finali: ecco come pagherà il Galatasaray e le novità

news

Romano – Osimhen, affare alle fasi finali: ecco come pagherà il Galatasaray e le novità

Marco Astori
I contatti tra il Napoli e il Galatasaray sono proseguiti anche nella giornata di oggi e hanno confermato il buon esito che sta prendendo la trattativa.

Victor Osimhen si avvicina sempre di più al Galatasaray: come conferma Fabrizio Romano i contatti tra il Napoli e il Galatasaray sono proseguiti anche nella giornata di oggi e hanno confermato il buon esito che sta prendendo la trattativa.

Il Galatasaray accetta infatti diverse porzioni della controproposta del Napoli e di De Laurentiis: il presidente è molto coinvolto e vuole che l'uscita di Osimhen sia gestita al meglio per la reputazione del Napoli a livello internazionale. Il Napoli vuole 40 milioni subito e li avrà, vuole 35 milioni pagati entro il 2026 e non in due anni, come proponevano i turchi: e il Galatasaray ha dato l'ok anche per questo dettaglio.

Il Napoli ha poi chiesto di inserire una penale da 75 milioni nel caso in cui Osimhen venisse venduto in Italia entro due anni. Cosa manca? Il discorso legato alla percentuale sulla rivendita e le garanzie bancarie su cui ci si aspetta il via libera in ogni momento, poi l'affare sarà chiuso.