sosfanta squadra napoli Romano – Napoli, cosa c’è dietro allo sfogo di Conte e le mosse tra società e mercato. Mainoo…

news

Romano – Napoli, cosa c’è dietro allo sfogo di Conte e le mosse tra società e mercato. Mainoo…

Marco Astori
Momento non facile per il Napoli dopo il pesante KO contro il Bologna e il conseguente sfogo post-partita di Antonio Conte.

Momento non facile per il Napoli dopo il pesante KO contro il Bologna e il conseguente sfogo post-partita di Antonio Conte. Ecco cosa succederà ora in casa partenopea e i motivi della rabbia del tecnico raccontati da Fabrizio Romano: "Conte è stato duro nelle sue dichiarazioni dopo il Bologna: è emersa ancora l'insofferenza del tecnico. Dobbiamo toccare il suo discorso post-partita: era molto arrabbiato. Non ne farei drammi eccessivi, lui soffre particolarmente la sconfitta e queste prestazioni in cui il Napoli non sembra la sua squadra: per lui è inaccettabile. Da qui nasce lo sfogo. Ma ci sarà un discorso diretto tra Conte e chi comanda al Napoli.

Ci saranno dei dialoghi in questi giorni di sosta per parlarsi e capire cosa non va nell'atteggiamento di alcuni giocatori e cosa non sta funzionando tra staff e giocatori. E anche in prospettiva mercato: il Napoli ha perso De Bruyne e perderà Anguissa per la Coppa d'Africa. C'è bisogno di intervenire e capire come dare la scossa: si dovrà capire quale direzione prendere anche sul mercato. Non si può sbagliare, bisognerà essere convinti di un mercato mirato: vi ho fatto il nome di Mainoo ma non è l'unico. Oggi la priorità è questo confronto tra Conte e società".