SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra napoli Romano – Napoli, c’è il Benfica su Lucca ma occhio al mercato in Italia. E cosa risulta su Lang

news

Romano – Napoli, c’è il Benfica su Lucca ma occhio al mercato in Italia. E cosa risulta su Lang

Romano – Napoli, c’è il Benfica su Lucca ma occhio al mercato in Italia. E cosa risulta su Lang - immagine 1
Su YouTube, Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno aggiornato così sui nomi di Noa Lang e Lorenzo Lucca in chiave Napoli: “Lucca continua a far parlare tanto, ieri vi spiegavo di Lang, vedremo se arriveranno offerte che soddisferanno il Napoli....
Alessandro Cosattini

Su YouTube, Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno aggiornato così sui nomi di Noa Lang e Lorenzo Lucca in chiave Napoli: “Lucca continua a far parlare tanto, ieri vi spiegavo di Lang, vedremo se arriveranno offerte che soddisferanno il Napoli. In Turchia se ne parla molto, bisognerà capire se qualcuno darà ciò che chiede il club. Non mi risulta ci sia qualcosa di avanzato per ora.

Su Lucca è un discorso abbastanza simile. Forse non è decollato il feeling con Conte, ma bisognerà capire chi può soddisfare il Napoli a livello di formula e costi. Ci risulta un Benfica molto interessato alla situazione, Lucca è in lista. Il Porto non risulta essere caldo, ma attenzione in generale su Lucca. Il riscatto verrebbe esercitato nei primi giorni di febbraio, quindi per poterlo prestare o vendere a un altro club, il Napoli dovrebbe anticipare il riscatto a gennaio per poi girare il calciatore a un altro club. Lucca vuole giocare comunque, occhio anche al mercato italiano degli attaccanti, vedremo gli sviluppi”.


Novità sul fronte Lang e sul futuro del giocatore. Come riporta Fabrizio Romano: “Esiste la possibilità che Lang lasci il Napoli, ed è un'ipotesi concreta per vari motivi, anche di rapporti interni. Tuttavia, ad oggi, il Galatasaray non è così vicino al giocatore. Il Napoli ha investito molto su Lang in estate e non è arrivata un'offerta in linea con le richieste del club. C'è poi la volontà del giocatore: lasciare club come Napoli o Milan, dopo pochi mesi, richiede riflessioni importanti. Quindi sì, Lang può partire, ma non siamo ancora a un livello avanzato di trattativa con il Galatasaray".