sosfanta squadra napoli Romano – Il Napoli apprezza molto Mainoo e lui gradisce: cosa risulta sulla situazione

news

Romano – Il Napoli apprezza molto Mainoo e lui gradisce: cosa risulta sulla situazione

Alessandro Cosattini
Occhio al futuro di Kobbie Mainoo in chiave Serie A: ne ha parlato così Fabrizio Romano sul suo canale YouTube: “Il futuro di Kobbie Mainoo a gennaio dipenderà dalla scelta del Manchester United. In estate il giocatore voleva andare in...

Occhio al futuro di Kobbie Mainoo in chiave Serie A: ne ha parlato così Fabrizio Romano sul suo canale YouTube: “Il futuro di Kobbie Mainoo a gennaio dipenderà dalla scelta del Manchester United. In estate il giocatore voleva andare in prestito, ma lo United ha detto di no, chiudendo ogni porta, così come l’allenatore Ruben Amorim. Tuttavia, Mainoo continua a giocare poco, quindi la sua situazione va monitorata: se dovesse continuare così, le tentazioni per un prestito proseguirebbero. Il Napoli aveva pensato a un prestito a fine agosto, ma lo United non ha mai aperto.

Se lo United dovesse aprire, il Napoli continua ad apprezzare Mainoo, e il feeling tra il giocatore e il club non è finito, perché anche Kobbie considera l’Italia una destinazione gradita, soprattutto osservando il percorso di diversi suoi ex compagni, da McTominay fino a Rasmus Højlund e non solo”.