Si sta parlando molto di Napoli in questi giorni, ancora di più dopo l'infortunio di Zambo Anguissa. Fabrizio Romano ha fatto il punto sul mercato degli azzurri sul suo canale YouTube in italiano, queste le sue parole: "Il Napoli sul mercato interverrà in maniera importante. Il club già pianificava di intervenire a centrocampo vista la Coppa d'Africa, ma, con gli infortuni di De Bruyne e Anguissa, dovrà intervenire necessariamente.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Romano – Anguissa KO, possibile doppio acquisto a centrocampo a gennaio per il Napoli: i nomi in lista
Si sta parlando molto di Napoli in questi giorni, ancora di più dopo l'infortunio di Zambo Anguissa. Fabrizio Romano ha fatto il punto sul mercato degli azzurri sul suo canale YouTube in italiano, queste le sue parole.
Non possiamo escludere un doppio intervento sul mercato a centrocampo. Un centrocampista arriverà a prescindere, al 101%, ma potrebbe arrivarne anche un secondo. Il nome di Kobbie Mainoo è sempre in lista: si attendono risposte dal Manchester United, ma di certo è un nome da tenere d'occhio. Un altro giocatore che è sempre piaciuto al Napoli è Lorenzo Pellegrini, in scadenza di contratto con la Roma. In lista ci sono anche altri giocatori stranieri con profili diversi, giocatori più fisici e di rottura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

