Matteo Politano, esterno del Napoli, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset dopo il trionfo in Supercoppa contro il Bologna: "Siamo venuti qua e volevamo fortemente questo trofeo, l'abbiamo dimostrato in campo facendo una partita eccezionale in cui potevamo fare anche qualche gol in più. Ma siamo davvero contenti di questa vittoria. Da Bologna a Bologna? Conte conta tantissimo, è il nostro condottiero e lo seguiamo fino alla morte. Dopo Bologna ci davano tutti per morti, noi abbiamo continuato a lavorare in silenzio e ci portiamo a casa la coppa".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Politano: “Volevamo fortemente la Supercoppa! Ci davano per morti invece… con Conte fino alla morte”

RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 22: Matteo Politano of SSC Napoli poses for a photo with the Supercoppa Italiana trophy after the team's victory in the Supercoppa Italiana Final between SSC Napoli and Bologna FC 1909 at King Saud University Stadium on December 22, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images)
Matteo Politano, esterno del Napoli, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset dopo il trionfo in Supercoppa contro il Bologna: “Siamo venuti qua e volevamo fortemente questo trofeo, l’abbiamo dimostrato in campo facendo una partita...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
