Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato a DAZN prima della gara contro il Genoa: ecco le sue parole.
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato a DAZN prima della gara contro il Genoa. Matteo Politano non ha recuperato in tempo per la sfida, l'allenatore ha poi fatto il punto su Giovanni Di Lorenzo, infortunato, e Romelu Lukaku, a disposizione ma ad autonomia ridotta.
DI LORENZO - "Recuperiamo un giocatore, Rrahmani, ma ne abbiamo perso uno che per noi è molto importante, non solo in campo ma anche fuori, per quello che rappresenta Giovanni Di Lorenzo. Voglio vedere una reazione della squadra a questa perdita, che sarà per circa due mesi. Proprio nelle difficoltà dobbiamo esaltarci, cercare sempre la soluzione migliore e dare delle risposte. Sappiamo che sarà una partita molto difficile, ma siamo pronti".
LUKAKU - "Lukaku sta continuando questo percorso di recupero: sapete quanto ci sta mancando, è fermo da metà agosto. Si è staccato il tendine della gamba, ha bisogno di ritrovare ritmo e intensità: bisogna avere pazienza e dargli i tempi giusti. Non posso forzare la mano perché è una situazione che il giocatore deve sentire: speriamo che possa essere di più a disposizione perché potremo utilizzare lui con Hojlund nei tre davanti. Ma deve stare bene lui e ancora non è il Romelu che conosciamo".