Kevin De Bruyne è vicinissimo al Napoli, ma non è ancora fatta e non ci sono ancora le firme. Queste le parole del padre del belga, Herwig, a sporza.be. Fa il punto anche Fabrizio Romano.
Kevin De Bruyne è vicinissimo al Napoli, ma non è ancora fatta e non ci sono ancora le firme. Queste le parole del padre del belga, Herwig, a sporza.be: "Dove giocherà è una domanda che ogni tifoso di calcio si pone. Non esiste ancora una risposta a questa domanda. Le trattative sono ancora in corso, in diverse direzioni. Per noi è difficile dire qualcosa al riguardo. Napoli? Al momento ci sono anche altre situazioni. Kevin sta valutando tutto e poi dovrà prendere la decisione più importante da solo, sperando che sia quella in cui sarà più felice. Penso che la maggior parte delle persone capirà che non è un periodo così semplice, ma si pentirà di non essere potuto venire qui in questo torneo di ragazzi".
Dopo queste parole, fa chiarezza Fabrizio Romano sul suo canale Youtube in italiano: "Oggi il papà ha parlato in Belgio, ha detto che ci sono trattative in corso in più direzioni, ha tenuto tutte le piste aperte. Da quanto ci risulta il Napoli continua a lavorare sui contratti del belga: è un contratto non semplice a livello burocratico, bisogna verificare tutti i dettagli anche sui diritti d'immagine. Non risultano visite mediche imminenti e nelle prossime ore, ci vuole ancora un po' di tempo per sistemare i contratti, poi sarà tutto completato".