Lele Oriali, vice di Antonio Conte a Napoli, ha parlato così ai DAZN tra campo e mercato prima della sfida contro il Verona: “Iniziamo a pensare alla gara di stasera. Non abbiamo possibilità di gestire l’organico, guardando la distinta...
Lele Oriali, vice di Antonio Conte a Napoli, ha parlato così ai DAZN tra campo e mercato prima della sfida contro il Verona: "Iniziamo a pensare alla gara di stasera. Non abbiamo possibilità di gestire l’organico, guardando la distinta ci sono più giocatori a casa che in panchina. C’è chi deve giocare per forza, certi calcoli non si possono fare. Li faremo più avanti quando avremo la possibilità di recuperare qualcuno. Tra un paio di settimane pensiamo ad Anguissa che può darci una grossa mano e faremo rifiatare chi ha tirato la carretta".
SENZA NERES - "L’assenza di Neres? Riduttivo dare i meriti solo a lui. È stato il gruppo con un allenatore ingegnoso che è riuscito nelle difficoltà a trovare la quadra giusta e a mettere in campo una squadra con delle idee nuove. Nelle difficoltà si è riuscito comunque a tenere insieme tutti. Abbiamo trovato compattezza, unità e spirito di squadra: così abbiamo sopperito all’emergenza e agli infortuni che speriamo siano finiti e siano sulla via del recupero. Due sono lungodegenti e non sappiamo quando potranno rientrare".