SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra napoli Novità Napoli: scatto per chiudere Alisson Santos! Tutte le opzioni per sostituire l’infortunato Di Lorenzo

news

Novità Napoli: scatto per chiudere Alisson Santos! Tutte le opzioni per sostituire l’infortunato Di Lorenzo

Novità Napoli: scatto per chiudere Alisson Santos! Tutte le opzioni per sostituire l’infortunato Di Lorenzo - immagine 1
Il Napoli è sempre più vicino ad Alisson Santos ma cerca anche un terzino al posto di Di Lorenzo, per cui si teme la rottura del crociato.
Guglielmo Cannavale

Il Napoli è sempre più vicino ad Alisson Santos ma cerca anche un terzino al posto di Di Lorenzo, per cui si teme la rottura del crociato. Così SkySport: “Non solo l’attaccante esterno. Il Napoli infatti va verso la formalizzazione dell’accordo verbale per Alisson Santos, esterno offensivo classe 2002 dello Sporting CP, e spera di chiudere definitivamente nella notte. Il club azzurro vuole rinforzare anche la fascia destra dopo il brutto infortunio di Di Lorenzo: il capitano è uscito in barella durante il match contro la Fiorentina. Proprio per questo, dunque, il Napoli pensa a Gabriele Zappa e Juanlu Sanchez come opzioni per il reparto: il terzino del Cagliari  ha fornito fin qui 3 assist in 20 partite, mentre lo spagnolo è stato seguito a lungo nelle scorse settimane”.

Fabrizio Romano aggiunge sul suo canale Youtube: “Posso dirvi che due giocatori che il Napoli ha sondato negli ultimi 10-15 giorni, al di là del discorso Juanlu che è sempre stato un pallino ma costa, a livello di potenziale opportunità in prestito con diritto o in prestito con obbligo, sono Holm e Norton-Cuffy. Due giocatori su cui gli azzurri avevano già messo gli occhi, con intenzioni diverse, per questo il Napoli non ha affondato.  Adesso entrambi i giocatori sono impegnati in situazioni differenti, ma vediamo cosa succede. Vediamo se il Napoli decide di affondare per una pedina anche a destra o meno”. Su Alisson Santos, invece, “il Napoli ha raggiunto un accordo verbale con lo Sporting per un prestito di 3 milioni con diritto di riscatto a 15. Si aspetta la decisione finale del Napoli”.