TALBI - Contatti tra Chemsdine Talbi e il Napoli. È uno dei nomi in lista secondo Matteo Moretto. Il Brugge non ha ancora ricevuto un approccio ufficiale. L’esterno marocchino ha fatto benissimo in Champions (doppietta) contro l’Atalanta quest’anno. 7 gol e 5 assist per il classe 2005 in 44 presenze stagionali. Seguiranno aggiornamenti sulla pista di mercato.
HIEN - Per la difesa, non c'è solo il nome di Beukema, come svelato in queste ore da Fabrizio Romano. "Il Napoli ha questo metodo di lavoro da quando c’è Conte, sonda diversi giocatori e poi decide su chi puntare. Con Beukema c’è un accordo sul contratto, ma non col Bologna che è un osso duro. Un giocatore molto apprezzato da Conte è Isak Hien. Un grande apprezzamento, all’allenatore piace tanto, credo sarà molto alto il muro dell’Atalanta, ma vedremo. Posso assicurare che quello di Hien è un nome citato più volte da Conte nelle riunioni coi dirigenti. È invece molto difficile che Scalvini - anche lui accostato al Napoli - lasci l’Atalanta", ha spiegato.
NUNEZ - Per l'attacco, oltre al nome di Lucca, il Napoli sta cercando anche un altro profilo. "Per l’attacco del Napoli posso dirvi che ci sono stati dei contatti per Darwin Nunez, che è in uscita dal Liverpool. Erano dei pensieri, sono diventati contatti concreti per capire la volontà del giocatore. Lui ha proposte dall’Arabia da gennaio e sono ancora oggi sul tavolo, naturalmente impareggiabili economicamente. Ma proprio negli ultimi giorni Nunez ha aperto anche alla permanenza in Europa e il Napoli ha preso informazioni in modo importante. È un nome che va tenuto per l’attacco, ci saranno nuovi contatti", ha spiegato sempre Fabrizio Romano. Moretto ha aggiunto che Lucca e Nunez non sono due nomi alternativi.
JUANLU - Infine, aggiornamenti importanti anche sulla pista Juanlu Sanchez da Matteo Moretto. "Le modalità di lavoro di questo Napoli targato Conte è di sondare più profili prima di affondare poi. Posso dire che per Juanlu Sanchez è un nome per cui si sono intensificati i contatti già da aprile. Ora il club è arrivato a 12/13 milioni bonus compresi, il Siviglia ha bisogno di vendere ma vorrebbe circa 20 milioni. Attorno a 16/17 bonus compresi si può arrivare a una chiusura, il giocatore ha dato l’ok a un contratto di cinque anni. Il Napoli conta di chiudere già nella giornata di oggi, sarà una giornata molto importante per l’operazione", le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)