David Neres, esterno del Napoli, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset dopo il trionfo in Supercoppa contro il Bologna in cui ha fatto doppietta: "Sono molto contento per la doppietta ma ancora di più per la vittoria e per aver messo le mani su questo trofeo. Può essere un qualcosa in più per rilanciarci anche in campionato.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Neres: “Molto felice per la doppietta, ancora di più per il trofeo! Scudetto? Rispondo così”

RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 22: David Neres and Juan Jesus of SSC Napoli pose for a photo with the Supercoppa Italiana trophy and Player of the Match award after the team's victory in the Supercoppa Italiana Final between SSC Napoli and Bologna FC 1909 at King Saud University Stadium on December 22, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images)
David Neres, esterno del Napoli, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset dopo il trionfo in Supercoppa contro il Bologna in cui ha fatto doppietta: “Sono molto contento per la doppietta ma ancora di più per la vittoria e per aver messo...
Scudetto? La vittoria dà sempre più sicurezza, soprattutto quando vinci un trofeo. Ora ci riposiamo un po' e poi ci concentreremo sulla prossima partita contro la Cremonese. Ci vuole ancora un po' per parlare di Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
