Tra le tante trattative che sta portando avanti il Napoli, dopo aver preso De Bruyne, c'è anche quella relativa a Juanlu del Siviglia. Nel weekend non dovrebbero esserci particolari accelerate, attese invece per l'inizio di settimana prossima, come sottolineato da Matteo Moretto. Nelle scorse ore i due club hanno parlato per Juanlu, che piace moltissimo a Conte come vice Di Lorenzo. Ma il Napoli oggi non ha alzato ufficialmente l'offerta al Siviglia, ha portato avanti i colloqui per il giocatore con cui c'è già un accordo per un contratto di 5 anni. I club si sono ufficialmente dati appuntamento alla prossima settimana. L'offerta del Napoli resta di 12/13 milioni di euro bonus compresi ma nei prossimi giorni il Napoli vuole arrivare a 15/16 milioni, a quella cifra il Siviglia è pronto a dire sì.
news
Napoli, per Juanlu tutto rimandato a settimana prossima. Pronta una nuova offerta al Siviglia

BILBAO, SPAIN - SEPTEMBER 29: Juanlu Sanchez of Sevilla FC celebrates his team's second goal, an own goal by Alex Padilla of Athletic Club during the LaLiga match between Athletic Club and Sevilla FC at Estadio de San Mames on September 29, 2024 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Tra le tante trattative che sta portando avanti il Napoli, dopo aver preso De Bruyne, c’è anche quella relativa a Juanlu del Siviglia. Nel weekend non dovrebbero esserci particolari accelerate, attese invece per l’inizio di settimana...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
