Il Napoli è ancora alla ricerca di un esterno. Queste gli ultimi aggiornamenti riportati da Matteo Moretto: "Dopo l'offensiva del Wolverhampton per Juanlu, a oggi ha deciso di non rilanciare. Su questa pista è fermo. Vedremo se deciderà di abbandonarla o no, in questi giorni non ha mandato segnali di voler provare a rilanciare. A oggi Juanlu sta iniziando a valutare seriamente di andare in Premier. Il Napoli si è fermato su Juanlu, ma non su Miguel Gutierrez: accordo col Girona su parte fissa da 18 milioni di euro, stanno limando i dettagli sui bonus. La distanza tra il Napoli e il nuovo entourage di Gutierrez è minima: inferiore a 500mila euro, il Napoli ha in pugno il giocatore. A oggi sta al Napoli arrivare alle firme per Miguel Gutierrez, le parti sono vicinissime, contatti anche nelle ultime ore per limare la distanza. Vedremo se già oggi il Napoli vorrà sferrare l'attacco decisivo".
news
Napoli, nessun rilancio per Juanlu. Accordo per Gutierrez: cosa manca per la fumata bianca

GIRONA, SPAIN - OCTOBER 22: Miguel Gutierrez of Girona FC applauds the fans at full-time following the team's victory in the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between Girona FC and SK Slovan Bratislava at Montilivi Stadium on October 22, 2024 in Girona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Il Napoli è ancora alla ricerca di un esterno. Queste gli ultimi aggiornamenti riportati da Matteo Moretto: “Dopo l’offensiva del Wolverhampton per Juanlu, a oggi ha deciso di non rilanciare. Su questa pista è fermo. Vedremo se...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
