Arrivano novità sul Napoli dopo la vittoria per 3-2 di ieri contro il Pisa. C'è il rinnovo di Politano mentre Alex Meret parla del dualismo in porta con Milinkovic-Savic.
Arrivano novità sul Napoli dopo la vittoria per 3-2 di ieri contro il Pisa. C'è il rinnovo di Politano mentre Alex Meret parla del dualismo in porta con Milinkovic-Savic. Questa la verità sul portiere del Napoli spiegata dall'ex Udinese a Dazn: "Vanja? Tra noi c’è grande rispetto e stima, lavoriamo bene insieme. Il mister è stato chiaro: ci sarà alternanza in base alle partite e starà a noi dimostrare di meritare il posto. Io sono pronto ogni volta che verrò chiamato in causa. Peccato alla fine per quel gol preso, ma portiamo a casa punti importanti: sono contento quando il mister mi schiera in campo. Sapevamo che quest'anno abbiamo alzato il livello: quando mi chiama, mi farò trovare pronto. Ovviamente un giocatore vuole sempre giocare titolare, ognuno vuole essere protagonista. Il mister è stato chiaro con noi, l'alternanza ci sarà e spetterà a noi di dimostrare di meritare il posto".
Intanto il Napoli ha ufficializzato il rinnovo di Politano fino al 2028: "La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Matteo Politano fino al 30 giugno 2028. Il 3 febbraio 2020 Matteo fa il suo esordio in maglia azzurra, in occasione della vittoria esterna, per 2-4, al Ferraris contro la Sampdoria. Il 19 luglio arriva il suo primo sigillo, contro l'Udinese, siglando la rete del decisivo 2-1 in favore dei partenopei. Il 14 settembre del 2022 segna il suo primo gol in Champions League, consentendo al Napoli di passare in vantaggio nella vittoria per 0-3 ad Ibrox contro i Rangers. Politano ha disputato 238 presenze in azzurro, realizzando 34 gol e fornendo 35 assist. Con il Napoli ha conquistato 2 scudetti e una Coppa Italia. Congratulazioni, Matteo!".