Possibile turno di riposo per McTominay in casa Napoli: dalle ultimissime prove di Conte, c’è Elmas in leggerissimo vantaggio accanto a Gilmour e Anguissa nei tre di centrocampo. Il ballottaggio rimane aperto comunque, lo scozzese al...
Possibile turno di riposo per McTominay in casa Napoli: dalle ultimissime prove di Conte, c’è Elmas in leggerissimo vantaggio accanto a Gilmour e Anguissa nei tre di centrocampo. Il ballottaggio rimane aperto comunque, lo scozzese al fantacalcio si mette titolare, basta avere una copertura sicura: non fate l'errore di tenerlo fuori. In attacco possibile chance dal 1’ per Lang e Lucca: provati loro due nel tridente con Politano, insegue Neres. Tornano a disposizione Rrahmani e Hojlund: il primo partirà sicuramente dalla panchina, salvo sorprese comunque anche il secondo. Se volete metterlo al fantacalcio per evitare rimpianti, la riserva deve essere sicura perché non ci sono garanzie sul minutaggio. In difesa può tirare il fiato Spinazzola (al fanta si mette comunque, con copertura sicura): pronto Olivera con Juan Jesus (più di Buongiorno), Beukema e Di Lorenzo.
La probabile formazione - Milinkovic; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus/Buongiorno, Olivera/Spinazzola; Anguissa, Gilmour, Elmas/McTominay; Politano, Lucca, Lang.