sosfanta squadra napoli Napoli, Buongiorno rischia e occhio al portiere: le prove di formazione e il dubbio in attacco

news formazioni

Napoli, Buongiorno rischia e occhio al portiere: le prove di formazione e il dubbio in attacco

Napoli, Buongiorno rischia e occhio al portiere: le prove di formazione e il dubbio in attacco - immagine 1
Dubbi e scelte di formazione di casa Napoli dopo il ko di Manchester. In attacco Hojlund e Lucca si giocano una maglia, il ballottaggio questa volta è apertissimo e l’italiano spera in una nuova chance. Alle sue spalle pronti Politano, De...
Andrea Della Sala

Dubbi e scelte di formazione di casa Napoli dopo il ko di Manchester. In attacco Hojlund e Lucca si giocano una maglia, il ballottaggio questa volta è apertissimo e l'italiano spera in una nuova chance. Alle sue spalle pronti Politano, De Bruyne e McTominay, ma sperano di trovare spazio a gara in corso i vari Neres, Lang ed Elmas, c'è abbondanza e fino all'ultimo proveranno a mettere in difficoltà Conte. A centrocampo accanto ad Anguissa scalpita Gilmour, è la prima alternativa a Lobotka se dovesse riposare dopo le fatiche di Champions. In difesa sono due i dubbi: Juan Jesus leggermente favorito per far tirare il fiato a Buongiorno, mentre a sinistra Spinazzola è favorito su Olivera. Completano il reparto Di Lorenzo e Beukema, visto che Rrahmani per ora resta out. In porta testa a testa tra Milinkovic e Meret: da capire come li gestirà Conte dopo la Champions.

La probabile formazione - Milinkovic/Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus/Buongiorno, Spinazzola/Olivera; Anguissa, Lobotka/Gilmour; Politano, De Bruyne, McTominay; Hojlund/Lucca.