sosfanta squadra napoli Napoli, Neres ci proverà fino all’ultimo. Lang, Politano, Hojlund: la probabile formazione

news formazioni

Napoli, Neres ci proverà fino all’ultimo. Lang, Politano, Hojlund: la probabile formazione

Andrea Della Sala
Il grande dubbio di casa Napoli per il match scudetto contro l’Inter riguarda Neres. Dipenderà dalle risposte della caviglia del brasiliano, oggi farà un ultimo test per capire se riuscirà a stringere i denti o meno: Conte deciderà in...

Il grande dubbio di casa Napoli per il match scudetto contro l'Inter riguarda Neres. Dipenderà dalle risposte della caviglia del brasiliano, oggi farà un ultimo test per capire se riuscirà a stringere i denti o meno: Conte deciderà in extremis insomma, dipenderà dalle sue sensazioni. Se sarà pronto, giocherà lui dal 1' accanto a Elmas a supporto di Hojlund. Altrimenti due opzioni: o Lang al suo posto o l'avanzamento di Politano, con Di Lorenzo che giocherebbe a destra al posto che da braccetto. A sinistra torna dall'inizio Spinazzola, a centrocampo la coppia McTominay-Lobotka. Difesa a tre con Di Lorenzo appunto, Rrahmani e il ritorno di Juan Jesus al posto di Buongiorno.

La probabile formazione - Milinkovic; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus; Politano, McTominay, Lobotka, Spinazzola; Neres/Lang, Elmas; Hojlund.