squadra

Napoli, il nome nuovo per la porta è Suzuki: il possibile scenario con Meret

Napoli, il nome nuovo per la porta è Suzuki: il possibile scenario con Meret - immagine 1
Il Napoli è in chiusura per il rinnovo di Alex Meret, manca solo la firma, è solo questione di tempo ormai. Come raccontato da Matteo Moretto, “ci sono stati cambiamenti su anni di contratto, divergenze sui bonus, ma la volontà reciproca...
Alessandro Cosattini

Il Napoli è in chiusura per il rinnovo di Alex Meret, manca solo la firma, è solo questione di tempo ormai. Come raccontato da Matteo Moretto, "ci sono stati cambiamenti su anni di contratto, divergenze sui bonus, ma la volontà reciproca è sempre stata di continuare insieme. Ma il Napoli per l’anno prossimo con la Champions vuole aumentare la competizione in squadra, il livello, andando a prendere un portiere che possa comunque essere un’alternativa di livello per Meret e che magari in futuro possa diventare un titolare. Il portiere è uno degli obiettivi del club per rinforzare la rosa, dietro questa richiesta c’è Conte, che ha pienissima fiducia in Meret. Nelle ultime ore si è parlato molto di Kepa, vi confermo che negli ultimi mesi ci sono stati sondaggi, ma non mi risulta sia un tema ripreso in mano dal club, non è una trattativa avanzata o una possibilità così concreta ora, è un’idea.

Vi posso svelare però in esclusiva che c’è un’altra idea che porta al portiere del Parma Suzuki, che ha dimostrato grandi qualità in questa stagione, grande affidabilità, pieno di qualità e leadership tra i pali. È seguito con grande attenzione, non è una trattativa e non stiamo parlando di contatti così avanzati, ma è un’idea da tenere sul tavolo perché piace molto a tutte le parti in causa nel Napoli", ha spiegato Moretto.