Ulteriori informazioni sui tempi di recupero di Giovanni Di Lorenzo dopo l'intervento al piede delle scorse ore. Questo il comunicato del Napoli: "Giovanni Di Lorenzo si è sottoposto oggi a intervento chirurgico al piede sinistro. L'operazione è perfettamente riuscita. Il capitano azzurro inizierà nei prossimi giorni l'iter riabilitativo", si legge. Queste invece le parole di Ottavio Catani, chirurgo che ha operato il capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Napoli, il chirurgo che ha operato Di Lorenzo al piede: “Ecco i tempi di recupero”
Ulteriori informazioni sui tempi di recupero di Giovanni Di Lorenzo dopo l’intervento al piede delle scorse ore. Questo il comunicato del Napoli: “Giovanni Di Lorenzo si è sottoposto oggi a intervento chirurgico al piede sinistro....
“L’intervento è perfettamente riuscito. Si è trattato di un’operazione correttiva per risolvere un difetto che causava dolore a Di Lorenzo. Per il pieno recupero saranno necessari circa cinquanta giorni. Ritengo inoltre che la distorsione rimediata sabato scorso sia stata influenzata anche dal timore di farsi nuovamente male al piede”. Salterà tutte le partite di febbraio e anche quelle di marzo, visto che l'ultimo turno del mese sarà quello del 21/22 marzo; poi ci sarà la sosta e Di Lorenzo ha come obiettivo il rientro per Napoli-Milan, primo impegno di aprile post sosta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

