In casa Napoli, Conte è alle prese con un'emergenza totale a centrocampo dopo l'infortunio di Lobotka: pronti McTominay ed Elmas, non ci sono di fatto alternative se non il baby Vergara che però insegue inizialmente. A destra Di Lorenzo, a sinistra Olivera o Spinazzola in base alle condizioni di quest'ultimo (se è pronto, gioca lui dal 1' altrimenti parte dalla panchina e al momento si va più verso questa opzione). In difesa attesi Beukema, Rrahmani e Buongiorno, anche in attacco non sembrano esserci dubbi: Neres e Hojlund certi di una maglia, per la terza Lang è ancora in pole su Politano (che ha giocato dall'inizio in Coppa Italia). Resta affollatissima l'infermeria: da Meret e Anguissa a De Bruyne e Lukaku, per citare solo i principali assenti.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Napoli, emergenza a centrocampo. Da Politano a Neres e Hojlund: la probabile formazione

NAPLES, ITALY - OCTOBER 01: Matteo Politano of SSC Napoli stands disappointed during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD2 match between SSC Napoli and Sporting Clube de Portugal at Stadio Diego Armando Maradona on October 01, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
In casa Napoli, Conte è alle prese con un’emergenza totale a centrocampo dopo l’infortunio di Lobotka: pronti McTominay ed Elmas, non ci sono di fatto alternative se non il baby Vergara che però insegue inizialmente. A destra Di...
La probabile formazione - Milinkovic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, McTominay, Elmas, Olivera/Spinazzola; Neres, Lang/Politano; Hojlund.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
