news formazioni

Napoli, distorsione per Lobotka da valutare: Conte spera. La situazione di Neres

Andrea Della Sala
La capolista si prepara per la prossima battaglia. La Gazzetta dello Sport fa il punto sugli infortunati per la squadra di Conte: Il Napoli è rientrato da Lecce con un altro acciaccato eccellente: Lobotka ha accusato una distorsione a una...

La capolista si prepara per la prossima battaglia. La Gazzetta dello Sport fa il punto sugli infortunati per la squadra di Conte: Il Napoli è rientrato da Lecce con un altro acciaccato eccellente: Lobotka ha accusato una distorsione a una caviglia, ma non dovrebbe essere grave. Degli infortunati recenti, invece, per Buongiorno e Juan Jesus la stagione è già finita. Ora si punta a riavere Neres almeno per le ultime due partite. Magari senza 90’ nelle gambe, ma pronto a dare una mano.

Come scrive il Corriere dello Sport le condizioni di Lobotka saranno valutate a partire da domani, giorno della ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di relax concessi da Conte al rientro da Lecce. Quarantotto ore di riposo e poi comincerà la preparazione della partita in programma domenica alle 20.45 al Maradona contro il Genoa.