Emergenza totale in casa Napoli: può tornare al massimo in panchina Meret mentre Anguissa sarà ancora out, non ha recuperato. Dall’inizio di fatto non ci sono dubbi o quasi: Beukema, Buongiorno e Juan Jesus nei tre di difesa, con Di...
Emergenza totale in casa Napoli: può tornare al massimo in panchina Meret mentre Anguissa sarà ancora out, non ha recuperato. Dall'inizio di fatto non ci sono dubbi o quasi: Beukema, Buongiorno e Juan Jesus nei tre di difesa, con Di Lorenzo a destra e Spinazzola favorito a sinistra. Era uscito acciaccato post Champions, ma va verso il recupero (Gutierrez rimane pre-allertato comunque). Gutierrez è un'alternativa anche a Beukema: come in Champions, giocherebbe a destra con l'arretramento di Di Lorenzo. Ancora la coppia McTominay-Lobotka in mediana, anche sulla trequarti l'emergenza è totale: pronti Vergara ed Elmas alle spalle di Hojlund. Lukaku è convocato, ma non ci sono certezze sul suo eventuale minutaggio. L'operazione Giovane col Verona è chiusa, è corsa contro il tempo per metterlo subito a disposizione di Conte: domani probabili visite mediche per il brasiliano e poi la conseguente firma del contratto. Anche in questo caso, non ci sono certezze visto che è una questione burocratica.
La probabile formazione - Milinkovic; Beukema/Gutierrez, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, McTominay, Lobotka, Spinazzola/Gutierrez; Vergara, Elmas; Hojlund.