CONTE - "C'è grande soddisfazione per la reazione che c'è stata. Abbiamo visto l'episodio e non lo commentiamo, anche perché sennò dovremmo riavvolgere il nastro e non vogliamo farlo. Come mai non è venuto a parlare? Anche altre volte, dopo un'espulsione, ha deciso di non venire. Speriamo che non succeda ancora, così saremo tutti felici".
CONDIZONE FISICA - "Siamo in un ottimo momento dal punti di vista fisico. Non abbiamo grandi rotazioni, serve pazienza. Attraverso quelle, riusciremo a migliorare l'impatto fisco che comunque oggi è stato forte. La squadra ha ampiamente meritato il pareggio e siamo soddisfatti per carattere, personalità e qualità".
HOJLUND - "E' arrivato in un momento in cui tutto era iniziato, non lo abbiamo avuto molto a settembre e ottobre ma ha messo grande disponibilità e umiltà. Si impegna quotidianamente a migliorare, vogliamo costruire con lui un attaccante completo e ci sta dando grande soddisfazione".
DIFESA - "Importante insieme ad altri dati. Oltre ad essere la squadra che subisce meno tiri siamo anche una squadra che pressa. Siamo una squadra propositiva, l'abbiamo fatto bene per tutta la gara. C'è stato anche un palo dell'Inter perchè non siamo stati capaci a risalire. Però siamo stati compatti. Mantenere ordine con l'Inter non è facile".
ESPULSIONE - "Momento di frustrazione, molte volte queste reazioni non si vedono. Non abbiamo visto l'episodio del rigore nel dettaglio e nessuno poteva sapere cos'era successo. Noi non giudichiamo l'episodio. Io sono qua a dire che quello è stato un momento di frustrazione legato al gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/34b1016ea172b53ed26dde05455dfb4e-scaled-e1768135704363.jpeg)