C’è un nodo da sciogliere per Victor Osimhen al Galatasaray. Di questo e non solo ha parlato Matteo Moretto su YouTube: “Il Napoli vuole provare a cambiare i termini di pagamento e avere maggiori garanzie su questi 75 milioni di euro, il...
C'è un nodo da sciogliere per Victor Osimhen al Galatasaray. Di questo e non solo ha parlato Matteo Moretto su YouTube: “Il Napoli vuole provare a cambiare i termini di pagamento e avere maggiori garanzie su questi 75 milioni di euro, il nodo a oggi è questo. Contatti previsti anche oggi tra Napoli e Galatasaray. Osimhen era stato anche convocato dal Napoli per il ritiro, ma ha puntato i piedi e non si presenterà perché vuole andare al Gala, capiremo se i due club riusciranno a risolvere i problemi legati alle garanzie sul pagamento dei 75 milioni".
Poi, le novità sul nome di Juanlu in chiave Napoli: "Il Siviglia per Juanlu chiede 17 milioni e il 10% sulla futura rivendita. La distanza è di 3 milioni, non ampia: da capire se il Napoli farà un passo verso il Siviglia o viceversa. Aggiorneremo”.