sosfanta squadra napoli Napoli, c’è questo nodo da sciogliere per Osimhen al Galatasaray. Le ultime su Juanlu

news

Napoli, c’è questo nodo da sciogliere per Osimhen al Galatasaray. Le ultime su Juanlu

Alessandro Cosattini
C’è un nodo da sciogliere per Victor Osimhen al Galatasaray. Di questo e non solo ha parlato Matteo Moretto su YouTube: “Il Napoli vuole provare a cambiare i termini di pagamento e avere maggiori garanzie su questi 75 milioni di euro, il...

C'è un nodo da sciogliere per Victor Osimhen al Galatasaray. Di questo e non solo ha parlato Matteo Moretto su YouTube: “Il Napoli vuole provare a cambiare i termini di pagamento e avere maggiori garanzie su questi 75 milioni di euro, il nodo a oggi è questo. Contatti previsti anche oggi tra Napoli e Galatasaray. Osimhen era stato anche convocato dal Napoli per il ritiro, ma ha puntato i piedi e non si presenterà perché vuole andare al Gala, capiremo se i due club riusciranno a risolvere i problemi legati alle garanzie sul pagamento dei 75 milioni".

Poi, le novità sul nome di Juanlu in chiave Napoli: "Il Siviglia per Juanlu chiede 17 milioni e il 10% sulla futura rivendita. La distanza è di 3 milioni, non ampia: da capire se il Napoli farà un passo verso il Siviglia o viceversa. Aggiorneremo”.