Parla anche Alex Meret in conferenza dopo la vittoria del Napoli contro la Fiorentina. Così il portiere, come riportato da TMW: “Volevamo dare continuità alla prestazione con l’Inter, il mister ce l’aveva chiesto e nel primo tempo abbiamo gestito molto bene il gioco. Dobbiamo però essere più concreti e cinici sotto porta, perché abbiamo segnato meno rispetto alle occasioni create. Nel finale avremmo dovuto amministrare meglio la gara: era sotto controllo, ma abbiamo rischiato un’altra beffa all’ultimo minuto. Dobbiamo ripartire dagli aspetti positivi e migliorare in fase realizzativa. Mancano dieci finali e vogliamo affrontarle con il massimo entusiasmo, nostro e loro. Speriamo di regalare tante soddisfazioni ai nostri sostenitori.
news
Meret: “Futuro? A Napoli da anni, non vedo problemi. Sarebbe folle non credere allo scudetto”
Parla anche Alex Meret in conferenza dopo la vittoria del Napoli contro la Fiorentina. Così il portiere, come riportato da TMW: “Volevamo dare continuità alla prestazione con l’Inter, il mister ce l’aveva chiesto e nel primo tempo abbiamo...
Scudetto? Siamo lì in alto e lo sappiamo tutti, vogliamo rimanerci ed è il primo obiettivo. Mancano dieci partite, sarebbe da folli non credere di poter arrivare davanti a tutti. Dovranno essere dieci finali e poi si vedrà, non dobbiamo far mancare spirito di squadra e sacrificio, è ciò che ci ha portato a fare questo campionato. Se ci mettiamo ancora di più, ci toglieremo grandi soddisfazioni. Futuro? Sono a Napoli da anni e non vedo alcun problema per il futuro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

