L'attaccante del Napoli Romelu Lukaku ha parlato ai microfoni della Rai durante la parata Scudetto. Queste le sue parole.
L'attaccante del Napoli Romelu Lukaku ha parlato ai microfoni della Rai durante la parata Scudetto. Queste le sue parole riportate da Tuttonapoli.
EMOZIONI - "Troppe emozioni. Abbiamo fatto un ottimo lavoro con la squadra, sono davvero molto contento per tutto questo popolo, anche per la squadra, il mister e la società. Abbiamo lavorato veramente tanto, ma alla fine l’abbiamo meritato perché non abbiamo mai mollato".
CONTE - "Era stata una chiamata durata veramente 15 secondi. Ero a casa, subito quando ho visto il suo numero ho capito. Mi sono preparato, poi ho dovuto aspettare due giornate di campionato con fastidio, perché abbiamo perso una partita. Da lì ci siamo ritrovati e abbiamo iniziato il percorso. Abbiamo vinto due campionati su tre insieme".
RAPPORTO CON CONTE - "Come ho già detto lui è il mio Feel Jackson e io sono il suo Shaquille O'Neal per lui. C’è amore, però cerca di spingermi al massimo al massimo per andare avanti. Tutta la squadra l’ha seguito, abbiamo lavorato per crederci e l’abbiamo portato a casa".