sosfanta squadra napoli Lucca: “Ho vinto al fantacalcio, ho me stesso e Leo”. E Spinazzola replica: “Io ho preso Lorenzo”

news

Lucca: “Ho vinto al fantacalcio, ho me stesso e Leo”. E Spinazzola replica: “Io ho preso Lorenzo”

Guglielmo Cannavale
Siparietto a tema fantacalcio tra Lorenzo Lucca e Leonardo Spinazzola, entrambi a bonus contro il Pisa. Ecco le loro parole a Dazn.

Siparietto a tema fantacalcio tra Lorenzo Lucca e Leonardo Spinazzola, entrambi a bonus contro il Pisa. Ecco le loro parole a Dazn.

LUCCA - “Perché il mister ha esultato in quel modo al mio gol? Non lo so, ti dico la verità. Ho dedicato il gol a mia mamma e la mia ragazza e poi mi sono ritrovato il mister che mi è saltato addosso. Mi aiuta tanto, mi sprona e mi stimola molto. Penso solo a fare quello che mi chiede lui. Sono felice di essere qui, devo solo lavorare come mi chiede il mister. Avevo Spinazzola al fantacalcio e anche me stesso in realtà, quindi ho vinto. Mi sentivo di prendere Leonardo quest’anno”.

SPINAZZOLA - “Lucca 10 minuti ha fatto, voleva anche il premio (ride, ndr). Ci becchiamo spesso, siamo anche vicini di spogliatoio e ci sfottiamo. Scherziamo. Il fratello maggiore? Sì, alle volte anche il papà (scherza ancora, ndr). Questi tre punti hanno un grandissimo peso ma alla fine l’abbiamo regalata noi la sofferenza, dobbiamo migliorare in questo era successo già con la Fiorentina. Dedica? Ho dato un bacio per mia moglie e per i miei figli e poi un saluto per un mio amico. Ho Lorenzo Lucca al fantacalcio, io credo tanto in lui: l’esultanza del mister è anche per quello. Pretende tanto per lui”.