Il centrocampista del Napoli Lobotka ha parlato del suo momento al Napoli e anche del suo futuro. Le parole anche del suo agente
Il centrocampista del Napoli Lobotka ha parlato del suo momento al Napoli e anche del suo futuro. Queste le sue dichiarazioni al podcast Inà Liga: “Restare al Napoli? Qui sto molto bene. Ma sto invecchiando. La mia vita calcistica finirà presto. Non ho aspettative eccessive. Già adesso sento che ci vuole più tempo per recuperare. Prima potevo fare tre partite in una settimana, adesso dopo due giorni sento le gambe pesanti. Con Conte è durissima. Ogni allenamento è come una partita. Io non mi voglio lamentare ma non potrò farlo per sempre. Futuro? Il mio agente ha detto che forse il 2026 potrebbe essere il momento giusto per cambiare e penso abbia ragione. Ma non faccio previsioni".
Non solo, anche il suo agente Branislav Jašurek a Sport24.sk ha messo qualche dubbio in più sul suo futuro: "Se vincesse il terzo scudetto, sarebbe più facile per lui andarsene, ma non amo fare previsioni. Ora ha un contratto migliorato e potrebbe rimanere per altri anni. Ma ha già 30 anni e sarà quasi irrealistico continuare così fisicamente con Conte allenatore che richiede cose eccessivamente impegnative. Per me il trasferimento estivo può avere assolutamente senso, ma dipende anche dalla cifra. Stani sta bene in Italia, ma se Conte resta ancora al Napoli, penso che Lobotka mi metterà pressione per andare via. L'estate, però, è ancora lontana".