sosfanta squadra napoli Le probabili formazioni di Napoli-Pisa: da Hojlund e Meister a Meret, Neres e Buongiorno, tutti i dubbi

news formazioni

Le probabili formazioni di Napoli-Pisa: da Hojlund e Meister a Meret, Neres e Buongiorno, tutti i dubbi

Le probabili formazioni di Napoli-Pisa: da Hojlund e Meister a Meret, Neres e Buongiorno, tutti i dubbi - immagine 1
La 4a giornata di campionato si chiude stasera col posticipo tra il Napoli di Antonio Conte e il Pisa di Alberto Gilardino: queste le ultime sulle probabili formazioni.
Marco Astori

La 4a giornata di campionato si chiude stasera col posticipo tra il Napoli di Antonio Conte e il Pisa di Alberto Gilardino: queste le ultime sulle probabili formazioni.

NAPOLI - Conte medita qualche cambio di formazione rispetto al Manchester City: il porta potrebbe tornare Meret, in questo momento favorito su Milinkovic-Savic. Davanti a lui in vantaggio Buongiorno e Beukema, con Rrahmani che è tornato solo ieri a disposizione e spera comunque in una maglia. Juan Jesus ad ora sfavorito. Come terzini Di Lorenzo e Spinazzola, in pole su Olivera. A centrocampo può cambiare il regista: possibile chance per Gilmour al posto di Lobotka. Confermati Politano, De Bruyne e McTominay, Anguissa dovrebbe partire dal 1' ma Elmas spera ancora in una maglia. Ancora verso la panchina Neres, alla fine dovrebbe partire fuori. In attacco al momento poco più Hojlund di Lucca.


PISA - Tocca a Nzola a guidare l'attacco del Pisa contro il Napoli: con lui Moreo è avanti nel ballottaggio con Meister. A centrocampo ecco Aebischer, Marin e Tramoni (da mezzala), a destra Touré è out per motivi personali, dovrebbe giocare Cuadrado: a sinistra Angori è in vantaggio su Leris. In difesa davanti a Semper spazio per Canestrelli, Caracciolo e Bonfanti, che è favorito su Lusuardi.