news

INFO SOS – Zielinski sempre più verso l’addio: le ultime sull’Al Ahli e il Napoli insiste per Veiga

Guglielmo Cannavale
Piotr Zielinski può davvero lasciare il Napoli. Confermate le indiscrezioni degli scorsi giorni, c’è l’Al Ahli forte sul centrocampista polacco. E il Napoli insiste per Veiga.

Piotr Zielinski può davvero lasciare il Napoli. Confermate le indiscrezioni degli scorsi giorni, c’è l’Al Ahli forte sul centrocampista polacco. L’Arabia Saudita è una possibilità sempre più concreta per il suo futuro, ricordando anche che ha il contratto in scadenza col Napoli nel 2024. Ora è molto vicino all’Al Ahli, che ha fatto un’offerta ufficiale nei giorni scorsi e sta trattando con De Laurentiis. Il club arabo spinge, Zielinski ha già dato l’ok.

Il Napoli si sta già muovendo per rinforzarsi a centrocampo, non solo Cajuste che farà le visite mediche oggi. Il grande obiettivo, come anticipato da Fabrizio Romano, è Gabri Veiga del Celta Vigo. La prima offerta da 30 milioni era stata rifiutata, il club spagnolo chiede i 40 milioni della clausola. Ma il Napoli sta insistendo per il centrocampista spagnolo classe 2002, che è l’obiettivo primario in mezzo al campo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.