Rasmus Hojlund, autore del gol del 2-0 in Supercoppa Italiana contro il Milan, ha parlato così a Mediaset dopo la vittoria del Napoli: "Sono molto felice personalmente e per il gruppo, tra pochi giorni c'è la possibilità di mettere le mani su un trofeo.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Hojlund: “L’abbraccio con Lukaku? È un top player e mi insegna molto: lo aspetto presto in campo”

RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 18: Rasmus Hojlund of SSC Napoli celebrates scoring his team's second goal during the Supercoppa Italiana Semi-Final match between SSC Napoli and AC Milan at King Saud University Stadium on December 18, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Rasmus Hojlund, autore del gol del 2-0 in Supercoppa Italiana contro il Milan, ha parlato così a Mediaset dopo la vittoria del Napoli: “Sono molto felice personalmente e per il gruppo, tra pochi giorni c’è la possibilità di mettere...
L'abbraccio con Lukaku? Io e Rom abbiamo davvero un bel rapporto, lui mi insegna molto. Spero di rivederlo in campo il prima possibile perché è un top player. Ora abbiamo un'ottima opportunità per vincere un trofeo. In finale può succedere di tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
