news

Gazzetta – No all’Al Hilal, Osimhen a Napoli da separato in casa: può andare in ritiro

Gazzetta – No all’Al Hilal, Osimhen a Napoli da separato in casa: può andare in ritiro - immagine 1
Victor Osimhen non vuole andare all’Al Hilal. Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, il Napoli “è consapevole che bisognerà liberarsi di questo ingombrante e ammaliante centravanti, perché un “bagno” di 75 milioni non è consentito...
Alessandro Cosattini

Victor Osimhen non vuole andare all’Al Hilal. Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, il Napoli “è consapevole che bisognerà liberarsi di questo ingombrante e ammaliante centravanti, perché un “bagno” di 75 milioni non è consentito neppure al più spregiudicato tycoon; ma lo è VO9 al quale qualcuno del suo sterminato entourage avrà ricordato che il 15 luglio, in assenza di operazioni definitive dovrà presentarsi a Dimaro-Folgarida da Antonio Conte, a meno che non invii un certificato medico.

A Riad non disperano e tenteranno ancora. E il Napoli, che apparentemente incurante fa da sé, abbraccia De Bruyne, sceglie vari percorsi alternativi, ha una indipendenza che non vacilla e che però va comunque tutelata, perché cà nisciuno è fesso. Osi piace alle squadre che piacciono: il Chelsea, eh sì, dove lo vorrebbe Obi Mikel (settembre 2024: «per poco non si è chiuso; se dovessimo riprendere la trattativa, so esattamente da dove dobbiamo ripartire...»); o l’Arsenal o il Manchester United, quindi la Premier che l’ha conquistato; o magari il Psg, che ha una sua aura. Dal calesse in qualche modo si scende, senza che resti un filo d’amore”, si legge.