SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra napoli FLASH – Napoli, la scelta definitiva su McTominay con l’Atalanta! Cambia la formazione, da Alisson a Mazzocchi

news

FLASH – Napoli, la scelta definitiva su McTominay con l’Atalanta! Cambia la formazione, da Alisson a Mazzocchi

FLASH – Napoli, la scelta definitiva su McTominay con l’Atalanta! Cambia la formazione, da Alisson a Mazzocchi - immagine 1
Domani alle ore 15 il Napoli scenderà in campo contro l'Atalanta. È arrivata la decisione su Scott McTominay per la partita.
Daniele Burigana

Domani alle ore 15 il Napoli scenderà in campo contro l'Atalanta. È arrivata la decisione su Scott McTominay per la partita. Confermato quanto trapelava già da stamattina, lo scozzese non ci sarà. Salterà dunque la terza gara consecutiva, come riporta Skynon è partito per Bergamo ed è ancora alle prese con l'infortunio. Non verranno corsi rischi.

Sempre Sky riporta anche le ultime di formazione. In porta Milinkovic-Savic favorito su Meret, in difesa pronti Beukema, Juan Jesus e Buongiorno. A destra è stato provato Mazzocchi con Gutierrez a sinistra, non sarebbe al 100% Spinazzola. Ancora non al top Gilmour, provati Lobotka ed Elmas a centrocampo. Dietro a Hojlund sono stati oggi provati Vergara e Alisson Santos, potrebbe partire fuori Politano.