SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra napoli Ds Napoli: “Mainoo qui a gennaio? Accostato a noi da mesi, rispondo così. Su Neres dico…”

news

Ds Napoli: “Mainoo qui a gennaio? Accostato a noi da mesi, rispondo così. Su Neres dico…”

Ds Napoli: “Mainoo qui a gennaio? Accostato a noi da mesi, rispondo così. Su Neres dico…” - immagine 1
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, prima del match di Champions League contro il Benfica è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e Prime Video: “Una partita ostica, un avversario complicato, uno stadio caldo, intenso. Loro si...
Alessandro Cosattini

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, prima del match di Champions League contro il Benfica è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e Prime Video: "Una partita ostica, un avversario complicato, uno stadio caldo, intenso. Loro si giocano tanto, ma anche noi. Siamo contati in mezzo al campo, ma non è un alibi. Andiamo avanti uguale".

MOMENTO POSITIVO - "Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, al mister, che sono riusciti a compattarsi in un momento di difficoltà. Noi siamo orgoglioso di loro, come lo eravamo prima".


MAINOO - "E' un calciatore che è accostato a Napoli da agosto, anche per età, prospettiva, opportunità. Ma la squadra sta facendo bene, si è consolidata. Abbiamo assenze importanti, ma prima o poi torneranno i nostri ragazzi, forti e determinati. Dobbiamo fare le giuste valutazioni, vediamo strada facendo come proseguirà".

NERES - “L’anno scorso non era centralissimo, era un po’ chiuso da Di Maria, giocava a sinistra. Si è presentata l’opportunità. Per me è un giocatore che ha qualità, che ha espresso parzialmente il suo potenziale. Ora sta avendo continuità, ma si è sempre fatto provare pronto anche l’anno scorso. Ce lo godiamo, speriamo possa crescere e possa darci una mano come sta facendo ora”.