Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, intervistato da DAZN prima della gara contro il Torino, ha fatto il punto sui vari infortunati azzurri.
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, intervistato da DAZN prima della gara contro il Torino, ha fatto il punto sui vari infortunati azzurri: focus anche su Scott McTominay e Rasmus Hojlund, assenti oggi.
MCTOMINAY E HOJLUND - “Giochiamo tante partite, è inutile ora correre rischi, soprattutto su Rasmus che ha un affaticamento: lunedì partiamo per Eindhoven, è importante non prendersi rischi quando non è opportuno. Scott ha preso un colpo ed era meglio evitare: abbiamo deciso di preservarlo".
LUKAKU - "L'ultimo periodo non è stato facile per Romelu, sta terminando l'iter riabilitativo in Belgio. Dovrebbe tornare in Italia nelle prossime settimane, se non questa la prossima, non lo abbiamo voluto forzare visto quello che ha dovuto passare e bisogna essere cauti perché è stato un infortunio importante. Lo aspettiamo, per noi è un leader, il nostro centravanti. Lo abbiamo sostituito ma Romelu è Romelu".