Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset dopo il trionfo in Supercoppa contro il Bologna: "Finalmente, abbiamo perso due finali e quindi la terza è andata bene. Sono contento per me e per la squadra, abbiamo dimostrato di volerla più degli altri questa Supercoppa. Abbiamo dimostrato che se abbiamo questo atteggiamento possiamo dar fastidio a chiunque. Ciclo? Più vinci e più ti viene fame di vincere trofei. Lo Scudetto dell'anno scorso ci tenevamo a vincerlo così come la Supercoppa di questa sera. La volevamo a tutti i costi.

news
Di Lorenzo: “Volevamo questa coppa a tutti i costi! Abbiamo avuto dei momenti di blackout ma…”

RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 22: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli lifts the Supercoppa Italiana trophy after the team's victory in the Supercoppa Italiana Final between SSC Napoli and Bologna FC 1909 at King Saud University Stadium on December 22, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
La volevamo tanto, stasera abbiamo dimostrato di volerla a tutti i costi. Champions League? Abbiamo avuto dei momenti di black-out, ma abbiamo dimostrato in queste due partite che se abbiamo questo spirito e questa unione possiamo giocarcela con chiunque. Questa deve essere la base del 2026, ci rituffiamo in campionato con l'entusiasmo per questa vittoria. È bello vedere anche la gente che lavora con noi, magazzinieri e fisioterapisti, che sono di Napoli e ci tenevano a vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
