In vista della ripresa del campionato, Antonio Conte fa la conta degli infortunati in casa Napoli e spera di riavere il prima possibile qualche elemento dall'infermeria.
In vista della ripresa del campionato, Antonio Conte fa la conta degli infortunati in casa Napoli e spera di riavere il prima possibile qualche elemento dall'infermeria, come spiega il Mattino: "Lukaku non ha mai giocato in questa stagione a causa del ko muscolare sofferto durante la fase finale del ritiro di Castel di Sangro lo scorso agosto. E tornerà tra qualche settimana in città per poter continuare la fase di trattamenti e preparazione al rientro, dopo aver svolto la prima parte di trattative solo in Belgio, a casa sua e in famiglia. Lukaku ha accelerato per il rientro, fissato oggi per metà-fine dicembre, in attesa di poterlo poi vedere nuovamente a disposizione".
"Massima attenzione, anche ieri, su quella che è la situazione infortunati in casa azzurra: dall'infermeria di Castelvolturno sta per uscire completamente Alessandro Buongiorno, gradualmente sempre più al passo con i compagni. Qualche minuto in campo sabato? Un'idea, il programma si stende sulla trasferta contro il Psv e soprattutto sull'incrocio con l'Inter una settimana più tardi al Maradona. Stesso dicasi per Politano, che non preoccupa ma non sarà rischiato prima del necessario. Ordine tassativo dello staff medico che vuole rimetterlo in sesto al massimo per gli impegni che verranno. Vedere Rrahmani in campo nuovamente contro l'Inter potrebbe essere il programma, ad oggi, del recupero del kosovaro. Che scalpita ma non può accelerare per evitare ricadute come l'ultima di due settimane fa. Stesso dicasi per Lobotka, forse quello che tornerà più tardi di tutti: lo staff medico azzurro ha sotto controllo tutto e gestirà i recuperi in maniera oculata. Così come farà per i rientri dalle nazionali nelle prossime ore".