Protesta il Napoli per le discusse decisioni arbitrali della sfida con l’Atalanta. Così il direttore sportivo Giovanni Manna a DAZN e in conferenza, come riportato da TMW. Specifichiamo che ha parlato lui al posto di Antonio Conte....
Protesta il Napoli per le discusse decisioni arbitrali della sfida con l'Atalanta. Così il direttore sportivo Giovanni Manna a DAZN e in conferenza, come riportato da TMW. Specifichiamo che ha parlato lui al posto di Antonio Conte. "Questa cosa è incommentabile. Facciamo gol e non c'è nessun contatto, nessun fallo. Non capisco come Chiffi faccia a fischiare e non c'è stato nessun controllo del VAR. Annullano un gol imbarazzante. Io non capisco, cosa ci sta a fare il VAR? Perché non lo riguarda? E' inspiegabile. A Torino c'era rigore, a Verona abbiamo avuto problemi ma questo è imbarazzante. Ci stiamo giocando la Champions e questo annulla un gol senza niente. Urge una riflessione, vogliamo quello che è giusto. Questo non è calcio. E' vergognoso. Perché lo richiamano solo al rigore Chiffi? Il fischio di Chiffi ok, ma perché il VAR non lo chiama? Non c'è niente. Han dato buona una situazione che non esiste. Si butta lui giù. Noi andiamo avanti, poi magari perdiamo uguale ma è incredibile. Si arriva a fare una partita così e viene annullato un gol assurdo. Siamo stanchi".
ANCORA SULL'EPISODIO - "Io pensavo la palla fosse uscita, dagli spalti non si vede. Hien si appende e si lascia andare. Mi sembra assurdo. Situazione complicata dove i ragazzi danno tutti e poi succede questo".
RIFLESSIONI - "Se il contatto non c'è, non c'è. Poi facciamo la figura dei coglioni e non ci piace".
COLPA ARBITRI - "Noi a Bergamo abbiamo giocato bene e segnato due goal all'Atalanta. Quello che è successo oggi è qualcosa di veramente sconcertante che solo gli arbitri hanno visto".
VAR - "Non ho risposte a questo: noi non ci siamo mai lamentati, siamo sempre stati corretti. E' una stagione difficile, e uscire da qua senza punti per errori di altri vuol dire che è una situazione preoccupante".