RAFA MARIN - "Toccherà a lui, abbiamo quattro difensori e gli altri due sono infortunati. Rafa Marin gioca".
BUONGIORNO - "Stiamo monitorando la situazione, non vogliamo mettere date, fretta o pressione. A livello di difensori la situazione è molto critica, speriamo che possa recuperare quanto prima. Detto questo, alibi zero. Si va in campo per vincere la partita".
INTER - "Bisogna fare i complimenti per aver raggiungo la semifinale di Champions League. Da persona di calcio e da avversario dell'Inter bisogna fare i complimenti, non c'era bisogno di questa partita per capire quanto forte fosse l'Inter. E questo rafforza il campionato che stiamo facendo, noi stiamo facendo qualcosa di straordinario. Il calcio italiano si è sempre fatto rispettare in Europa negli ultimi anni, c'è poco da dire".
MONZA - "Le partite vanno giocate. A 16 anni con il Lecce retrocesso vinse in casa della Roma e gli costò lo Scudetto. Ho un'esperienza particolare per dire ai miei giocatori per tenere le antenne dritte. Le partite vanno giocate e bisogna prendersele. Dobbiamo mostrare la mentalità della squadra che lotta per lo Scudetto che va lì per vincere. Nessuno ci regalerà niente".
DI LORENZO - "Mi aspetto qualche gol in più perché ne ha le capacità. Un giocatore forte con i tempi di inserimento. Si è un po' fermato e spero che ci dia un po' di spinta in più. Spero che possa portare fortuna come con McTominay".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)