TIFOSI - "Devono continuare a sognare e noi dobbiamo alimentare il loro sogno. Stiamo andando oltre le aspettative visto quanto fatto l'anno scorso e viste le premesse, ci siamo e dobbiamo alimentare questo sogno con tutte le nostre forze. Siamo andati oltre le nostre possibilità e ci saranno ancora ostacoli da superare. Dovremmo essere bravi per essere bravi come lo siamo stati fino ad adesso, senza aggrapparci ad alibi. Siamo i primi a voler alimentare questo sogno e lo vogliamo per i nostri tifosi. Se lo meritano".
TRASFERTA - "Non vinciamo in trasferta da 91 giorni? I dati sono inconfutabili ma noi siamo anche al secondo posto a tre punti dall'Inter. Non si vince da tanto ma non si perde tanto. Abbiamo perso solo a Como e abbiamo pareggiato alcune partite nei minuti di recupero. Sono state partite in cui non siamo stati particolarmente fortunati. Noi comunque siamo secondi a tre punti dell'Inter, frutto di una regolarità. Possiamo dividere i periodi ma questa squadra ha dimostrato regolarità e solo così puoi centrare gli obiettivi prefissati. Non vinciamo fuori casa da tanto tempo e vogliano tornare a vincere".
RAFA MARIN - "Toccherà a lui, abbiamo quattro difensori e gli altri due sono infortunati. Rafa Marin gioca".
BUONGIORNO - "Stiamo monitorando la situazione, non vogliamo mettere date, fretta o pressione. A livello di difensori la situazione è molto critica, speriamo che possa recuperare quanto prima. Detto questo, alibi zero. Si va in campo per vincere la partita".
INTER - "Bisogna fare i complimenti per aver raggiungo la semifinale di Champions League. Da persona di calcio e da avversario dell'Inter bisogna fare i complimenti, non c'era bisogno di questa partita per capire quanto forte fosse l'Inter. E questo rafforza il campionato che stiamo facendo, noi stiamo facendo qualcosa di straordinario. Il calcio italiano si è sempre fatto rispettare in Europa negli ultimi anni, c'è poco da dire".
MONZA - "Le partite vanno giocate. A 16 anni con il Lecce retrocesso vinse in casa della Roma e gli costò lo Scudetto. Ho un'esperienza particolare per dire ai miei giocatori per tenere le antenne dritte. Le partite vanno giocate e bisogna prendersele. Dobbiamo mostrare la mentalità della squadra che lotta per lo Scudetto che va lì per vincere. Nessuno ci regalerà niente".
DI LORENZO - "Mi aspetto qualche gol in più perché ne ha le capacità. Un giocatore forte con i tempi di inserimento. Si è un po' fermato e spero che ci dia un po' di spinta in più. Spero che possa portare fortuna come con McTominay".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)