FANTACALCIO - "Lucca per il fantacalcio? Lasciamo stare che siamo soggetti a pressioni esterne da parte di tutti, fammi giocare questo o quest'altro, siamo arrivati all'assurdità... (ride, ndr) pensate se dovessi ascoltare chi fa il fantacalcio!".
ELMAS E HOJLUND - "Sono stati anche in nazionale, li ho visti bene. Ho visto giocatori che sono pronti, è inevitabile che più ci sarà tempo e spazio per lavorare e più ci saranno miglioramenti".
PORTIERE - "Abbiamo due ottimi portieri, Meret rappresenta una garanzia per il Napoli, è stato il portiere di due Scudetti. Abbiamo preso Milinkovic che viene da una realtà diversa, si sta integrando e cercheremo di trovare il tempo e il modo per dar spazio anche a lui. Hanno caratteristiche diverse, anche Vanja si sta adattando alla realtà di Napoli ma anche lui dovrà giocare".
FIORENTINA - "La Fiorentina ha fatto due finali in Europa e una semifinale negli ultimi anni, parliamo di una realtà: una squadra che ha affrontato sempre l'impegno europeo con ottimi risultati. Hanno fatto anche un ottimo mercato, la considero una delle 7-8 squadre che lotteranno per dare fastidio".
ANGUISSA - "Come sta il suo sostituto? Già che mi chiedete se ci sia un sostituto... (ride, ndr). Sapete che abbiamo dovuto sopperire all'infortunio di Lukaku facendo qualcosa di diverso, alcune strategie sono state riviste. Elmas è stato preso perché è un giocatore molto duttile che può ricoprire diversi ruoli, oltre a fare l'esterno può fare anche il centrocampista. Anguissa ha giocato martedì, ci ha messo poco per tornare, oggi si è allenato ed è a disposizione, sta bene e non ha avuto problemi in nazionale".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)