GILMOUR - "L'anno scorso era capitato un problema a Lobotka e lui l'ha sostituito in modo egregio: ho totalmente fiducia in lui, quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente. E' il calciatore che sposa alla perfezione le caratteristiche di Lobotka, per quello l'abbiamo preso: trovare un altro in questa rosa diventa difficile, tutti hanno caratteristiche diverse, non sono veri play. Nell'eventualità dovremmo adattare qualcuno".
MCTOMINAY - "Il discorso è molto semplice: ha cambiato status. L'anno scorso è stato il miglior giocatore del campionato, è arrivato da underdog che doveva dimostrare e oggi ha cambiato status. Quando succede le attenzioni nei tuoi confronti sono totalmente diverse: oggi lui viene visto in modo totalmente diverso rispetto all'anno scorso. E' semplice: l'anno scorso si è adattato a tutto, oggi è un calciatore visto in modo diverso dall'avversario".
ANNO COMPLESSO - "L'ho spiegato tante volte, non c'è bisogno di tornarci: chi vuole capire capisca. Dire le stesse cose mi sembra superfluo e inutile, guardate le interviste passate, non fatemi rispondere un'altra volta perché diventa una litania e nessuno vuole essere petulante".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)