Al Gran Galà del calcio a Milano, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato così dal palco: “Lo Scudetto dell’anno scorso è stato veramente molto lottato, lo abbiamo voluto con tutte le nostre forze, sapendo che...
Al Gran Galà del calcio a Milano, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato così dal palco: "Lo Scudetto dell'anno scorso è stato veramente molto lottato, lo abbiamo voluto con tutte le nostre forze, sapendo che bisognava fare qualcosa di straordinario per superare una squadra molto molto forte e piena di campioni come l'Inter. Siamo stati bravi a rimanere in scia, anche grazie al loro impegno in Champions. Abbiamo iniziato a crederci strada facendo e i ragzzi sono stati davvero straordinari nel fare qualcosa di speciale".
SCUDETTO - "Sarà un campionato molto combattuto, con tante squadre forti. Difficili dopo 13 giornate stilare una classifica, infatti siamo li tutti quanti. Il nostro obiettivo è difendere lo Scudetto, ma è molto difficile perché ci sono squadre belle, attrezzate e forti. Poi che vinca il migliore".
SETTIMANA A TORINO - "La possibilità di stare un po' con la famiglia è anche importante".