sosfanta squadra napoli Che fine ha fatto Rrahmani? Beukema guadagna terreno, cosa cambia ora per fanta e scambi

news

Che fine ha fatto Rrahmani? Beukema guadagna terreno, cosa cambia ora per fanta e scambi

Che fine ha fatto Rrahmani? Beukema guadagna terreno, cosa cambia ora per fanta e scambi - immagine 1
Alla fine, Amir Rrahmani ha dato forfait contro il Milan. Il difensore del Napoli sembrava recuperato e pronto a giocare dal 1′ a San Siro, invece ha alzato bandiera bianca. Si è fatto male nuovamente dopo lo stop in nazionale, salvo...
Alessandro Cosattini

Alla fine, Amir Rrahmani ha dato forfait contro il Milan. Il difensore del Napoli sembrava recuperato e pronto a giocare dal 1' a San Siro, invece ha alzato bandiera bianca. Si è fatto male nuovamente dopo lo stop in nazionale, salvo sorprese salterà anche l'ultimo impegno prima della nuova sosta. E così tornerebbe solo dopo la prossima sosta. Poi si giocherà il posto con Beukema, sono loro due i giocatori a disposizione di Conte sul centro-destra.

Marianucci titolare è stato un caso probabilmente isolato. Guadagna terreno Beukema, ne perde Rrahmani, poi una volta che saranno entrambi al 100% tornerà a esserci la consueta alternanza. Non si può parlare di un titolare fisso, come era nella passata stagione. E i guai fisici ora iniziano a essere un fattore per Amir, inevitabilmente. Può essere il momento giusto per formare la coppia Rrahmani-Beukema, proprio perché nessuno dei due ha giocato contro il Milan.