Ennesimo stop per Alessandro Buongiorno in casa Napoli, non ha pace il difensore. Aveva chiuso ai box la scorsa stagione, anche al Torino aveva avuto diversi problemi fisici e ora si è fermato nuovamente. Non riesce proprio a trovare continuità. Lesione di basso grado del muscolo adduttore per lui, tornerà sicuramente dopo la sosta, da capire se subito o meno. Ma il 'problema' non è solo l'entità dello stop, che non preoccupa eccessivamente, ma il fatto che si sia fermato per l'ennesima volta. Quando sta bene, gioca e porta buoni voti, il punto è proprio il 'quando'.
news formazioni
Buongiorno e l’ennesimo infortunio, quando torna e il bivio al fanta: le due strade sono chiare
Ennesimo stop per Alessandro Buongiorno in casa Napoli, non ha pace il difensore. Aveva chiuso ai box la scorsa stagione, anche al Torino aveva avuto diversi problemi fisici e ora si è fermato nuovamente. Non riesce proprio a trovare continuità....
Ora ci sono due strade se siete preoccupati dalle sue condizioni fisiche. La prima è scambiarlo subito, svalutandolo ma prendendo un voto sicuro se siete in emergenza dietro. La seconda è di aspettarlo, lo stop è breve. Poi una volta che è tornato in campo e a voto, valutate se tenerlo o se scambiarlo in base a come è composta la vostra difesa. Potete anche tenerlo fino al termine della stagione se lo avete come jolly di lusso con tanti titolari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

