Brutte notizie in arrivo per il Napoli e per Romelu Lukaku. L’attaccante belga ha avvertito un forte dolore al quadricipite sinistro durante l'amichevole contro l'Olympiacos, accasciandosi a terra e lasciando il campo zoppicando. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’infortunio desta molta preoccupazione e il Napoli potrebbe tornare sul mercato per prendere un attaccante in prestito. Questo vorrebbe dire che si teme uno stop non da poco, che potrebbe tenere Lukaku ai box per alcuni mesi. Nelle prossime ore (o giorni) è atteso l’esito ufficiale degli esami, per definire con maggiore chiarezza i tempi di recupero, ma l’allarme in casa Napoli è già scattato anche in ottica mercato.
news
Brutte notizie in arrivo per il Napoli: preoccupa l’infortunio di Lukaku, occhio al mercato
Brutte notizie per il Napoli e per Romelu Lukaku. L’attaccante belga ha avvertito un forte dolore al quadricipite sinistro durante l'amichevole contro l'Olympiacos, accasciandosi a terra e lasciando il campo zoppicando.
Gazzetta.it conferma: "Prima della scienza ha parlato l’espressione dolente di Lukaku: e ora, aspettando un’eco e il comunicato, il sospetto che Big Rom si sia fatto male per davvero comincia a insinuarsi. Il "risentimento all’adduttore", la formula inevitabile che giovedì sera, al termine dell’amichevole con l’Olimpiacos, il Napoli ha dovuto prudentemente usare resta tale, però i primi esami qualcosa in più hanno spiegato e la diagnosi (e la prognosi) sveleranno l’entità di un danno che sembra abbastanza serio e che rischia di togliere a Conte il proprio centravanti per un paio di mesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

