sosfanta squadra napoli BREAKING – Miguel Gutierrez molto vicino al Napoli: ecco cifre e dettagli

news

BREAKING – Miguel Gutierrez molto vicino al Napoli: ecco cifre e dettagli

Marco Astori
Miguel Gutierrez è vicinissimo al Napoli: il club azzurro spinge per avere un nuovo terzino sinistro e sta avanzando in modo concreto per lo spagnolo.

Miguel Gutierrez è vicinissimo al Napoli: il club azzurro spinge per avere un nuovo terzino sinistro e sta avanzando in modo concreto per lo spagnolo. Come riporta Matteo Moretto, "tra i club ci siamo, stanno discutendo su piccoli dettagli, modalità di pagamento e qualche piccolo bonus. Siamo alle fasi finalissime della trattativa: le parti sono vicinissime anche per il contratto del giocatore. Ci aspettiamo che possa definirsi entro il weekend, sono ore cruciali. La sua clausola è da 35 milioni ma la trattativa si dovrebbe chiudere intorno ai 20: da capire la struttura perché c'è una possibile offerta finale da 18 più 2.

Lui firmerà un contratto di 5 anni ma c'è la possibilità forte che ci sia un +1 finale. La trattativa è iniziata a dicembre, a maggio Napoli ed entourage trovano un accordo verbale su tutto: poi il giocatore ha cambiato agente ma la tematica non è cambiata perché la trattativa è in chiusura. Gutierrez è stato cercando con insistenza da West Ham e Bayer Leverkusen, che avevano praticamente trovato un accordo col giocatore ma senza trattare col Girona. E' stato cercato dal Marsiglia ma la sua priorità è sempre stata il Napoli e la Serie A: e a gennaio, quando la Juventus stava per cedere Cambiaso al City, aveva pensato a lui con forza. Ma ora è ad un passo dal Napoli".